WTA Summer Workout - 2014

Nell'estade del 2014 gli istruttori dell'A.S.D. Revolution Gym Francesco Zonno e TinaSciacovelli, insieme a diversi iscritti ai corsi di Functional Training WTA e Body Sculpt e Functional Training WTA, hanno partecipato al concorso nazionale WTA Summer Workout, classificandosi al primo posto.

Il video con il quale il gruppo si è aggiudicato la vittoria è stato interamente girato all'interno della Pineta San Francesco di Bari dai membri dell'associazione.
La coreografia e l'aspetto tecnico sono stati curati dai due istruttori certificati WTA Francesco e Tina.
Il montaggio è stato eseguito in collaborazione con un associato della Revolution Gym e la sua azienda Francy Solution.

Il concorso ha dato l'opportunità alla nostra associazione di dimostrare, a livello italiano, la professionalità e competenza dei nostri istruttori e la grande passione per lo sport che accomuna i nostri soci.

Pinewood Functional Training